Stefano De Martino si racconta tra passato, presente e futuro. Non mancano le parole anche sul figlio Santiago e su Belen Rodriguez…
Dopo aver fatto parlare per il nuovo super acquisto, con una casa da circa 2 milioni di euro, Stefano De Martino si racconta a 360° tra presente, passato e futuro, a Vanity Fair. In modo particolare il conduttore e ballerino ha spiegato alcune particolarità del suo rapporto con Belen Rodriguez e il figlio Santiago ma ha anche rivelato la sua più grande paura.
Stefano De Martino: la vita privata e i social
Stefano De Martino ha raccontato diversi aspetti della sua vita. A spiccare nelle sue parole la scelta, dopo tantissimi rumors, di non mettere in evidenza il suo rapporto con Belen sui social come in passato.
“Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta”, ha spiegato il conduttore.
“Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori. L’argomento è così esaurito ed esausto che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”.
Un passaggio, poi, su quella che è la sua grande paura: “Della solitudine. Mi spaventa invecchiare solo” “Cosa mi rassicura davanti a questo timore? Che non succederà mai perché sono un animale talmente sociale che potrei andare in un paese sconosciuto e fare amicizia con il gestore di un bar in due ore”, ha concluso il ballerino ex Amici.
Di seguito un recente post Instagram di Belen con gli auguri a Stefano: